Termini & Condizioni

Per tutti coloro a cui non piace leggere molte parole lunghe e noiose, abbiamo tutti i nostri termini e condizioni in un linguaggio chiaro. Qualcosa che ci piace anche noi e vogliamo offrirti il servizio più semplice, ma più forte che tu possa immaginare.

Vuoi leggere più testi giuridici? Naturalmente possiamo fornirtelo. Dai un’occhiata ai lunghi e noiosi termini e condizioni qui.

 

DEFINIZIONI – ARTICOLO 1.

Abbiamo cercato di rendere questi termini il più semplici e chiari possibile. Non è necessario lanciarti tutti i tipi di termini e definizioni, ma potrebbe essere divertente. Guarda questo:

1. Cliente. re
2. Servizio. La nostra classe
3. Specialisti. La nostra specialità
4. Diverso. Un po’ come vorremmo

 

IDENTITÀ DELLA SOCIETA’ – ARTICOLO 2.

Vuoi entrare in contatto con la nostra azienda? Abbiamo raccolto tutte le nostre informazioni, approfondimenti e altro in questa pagina.

1. Informazioni

Strada: Na Kuthence 831/5,
Cap: 160 00
Città: Praga 6
Paese: Repubblica Ceca
Società TFGS EU sro
Reg # 07838689
I.V.A. CZ07838689
Telefono 601102800
E-mail: [email protected]

APPLICABILITÀ – ARTICOLO 3.

1. Facciamo del nostro meglio per concentrarti sui nostri termini e condizioni. Spiega cosa possiamo fare per te e cosa escludiamo in cambio. Se hai acquistato o se stai pensando di acquistare uno dei nostri prodotti ovviamente. Altrimenti non serve.

2. A volte offriamo prodotti a condizioni diverse. Anche allora, i nostri termini e condizioni standard devono essere seguiti. Se i nostri termini non corrispondono, puoi scegliere quello che ti serve meglio. Vedi anche parte 3.

3. Prendiamo l’approccio rilassato!

 

LA NOSTRA OFFERTA – ARTICOLO 4.

Ti diremo sempre onestamente cosa, quando e come puoi acquistare uno dei nostri prodotti, quanto costa e se puoi scambiarlo. Promettere.

 

L’ACCORDO – ARTICOLO 5.

1. Stai facendo affari online in un negozio web sicuro. I nostri ragazzi IT lo stanno realizzando giorno dopo giorno.

2. Se ordini uno dei nostri prodotti, riceverai una conferma via e-mail.

3. Aggiungiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno insieme al tuo ordine, tuttavia la maggior parte la troverai sul nostro sito web. Oltre a ciò, sarebbe intelligente mantenere la tua ricevuta digitale al sicuro.

 

DIRITTO DI RECESSO – ARTICOLO 6.

1. Hai provato il prodotto e risulta insoddisfacente? In tal caso, puoi rispedircelo entro 365 giorni dalla consegna. Hai 365 giorni per richiedere una spedizione di ritorno, dopodiché hai 10 giorni per rispedirla. Ti invieremo un nuovo prodotto, oppure riceverai indietro l’importo dell’acquisto entro 10 giorni, se la tua richiesta di reso rientra nei termini e condizioni.

2. Naturalmente ci sono un paio di condizioni applicabili a un ordine di reso, che possiamo discutere liberamente.

 

Obblighi durante il periodo di riflessione – Articolo 7.

Durante il periodo di raffreddamento è possibile aprire la confezione ma è necessario astenersi dall’utilizzarla. Se utilizzi il prodotto oltre il suo “stato showroom”, potremmo o meno rimborsare l’importo dell’acquisto.

 

SPESE DI SPEDIZIONE IN CASO DI RESTITUZIONE – ARTICOLO 8.

Non ci sono costi quando ci rispedisci un prodotto. Il nostro freepost è, infatti, gratuito.

 

I NOSTRI OBBLIGHI IN CASO DI SPEDIZIONE DI RESO – ARTICOLO 9.

Nel caso in cui ci comunichi entro 14 giorni che desideri restituire il tuo ordine, faremo quanto segue:

– Ti invieremo una conferma attestante che abbiamo ricevuto la tua spedizione di ritorno

-Ti invieremo un nuovo prodotto o riceverai indietro l’importo dell’acquisto entro 10 giorni.

ECCEZIONI DI SPEDIZIONE DI RESO – ARTICOLO 10.

Probabilmente sai già che non puoi inviarci i seguenti pacchetti.

– Un pacco il cui sigillo è stato rotto

-Abbigliamento che è stato indossato

 

IL PREZZO – ARTICOLO 11.

1. Vedi articolo 4

2. Tutti i prezzi includono le tasse

 

CONFORMITÀ E GARANZIA – ARTICOLO 12.

1. Vedi articolo 4

2. Ti meriti un prodotto adeguato, fine della storia. Se in qualche modo c’è qualcosa che non va, lo risolveremo. Seguiamo sempre la legge.

 

CONSEGNA ED ESECUZIONE – ARTICOLO 13.

1. Facciamo del nostro meglio per servirti bene. Potremmo essere un po’ ossessivi nel cercare di renderlo perfetto.

2. Stiamo sviluppando i nostri servizi logistici. Inviamo il prodotto il più velocemente possibile. A meno che non abbiamo preso accordi diversi con te. Se la consegna dovesse richiedere più tempo del previsto, o se non siamo in grado di consegnare in tempo, ti avviseremo il prima possibile.

3. Se non siamo più in grado di consegnare un prodotto ordinato, ti rimborseremo o ti forniremo un’alternativa adeguata. Puoi sempre scambiare un prodotto alternativo. Se un prodotto viene danneggiato o perso prima che raggiunga te o una determinata destinazione di consegna, è nostra responsabilità. Analizzeremo prima la questione, ovviamente.

 

PAGAMENTO – ARTICOLO 14.

1. Se ti chiediamo di pagare in anticipo, ripareremo il tuo ordine immediatamente dopo che il pagamento è stato ricevuto.

2. Dati di pagamento errati? Facci sapere!

 

RECLAMI – ARTICOLO 15.

1. Hai un reclamo? Mi dispiace sentirlo!

2. Facciamo di tutto per risolverlo. Ovviamente abbiamo un paio di procedure da seguire.

3. Se hai un reclamo, faccelo sapere il prima possibile! Spiega il tuo problema nel modo più dettagliato possibile in modo che possiamo aiutarti e darti consigli adeguati.

4. Ti risponderemo entro 2 giorni. Ti aiuteremo direttamente o ti diremo quanto tempo abbiamo bisogno per risolverlo.

5. È possibile presentare un reclamo su uno dei nostri prodotti o servizi presso l'”organizzazione Homeshopping” olandese all’indirizzo: www.thuiswinkel.org . Ma preferiremmo aiutarti direttamente. Vedi articolo 3.

 

CONTROVERSIE – ARTICOLO 16.

Cosa succede quando ci troviamo in una situazione che non possiamo risolvere? In tal caso puoi decidere di presentare il tuo reclamo entro 3 mesi alla SGC (Geschillencommissie Thuiswinkel) all’indirizzo: www.sgc.nl . Se scegli di farlo, siamo molto dispiaciuti di sentirlo, ma comprendiamo la tua decisione.

 

CONTROVERSIE COMMERCIALI – ARTICOLO 17.

1. Siamo collegati all'”organizzazione Homeshopping” olandese. Se l’SGC decide che meriti un risarcimento, ti garantiamo che lo riceverai. Questo vale per risarcimenti fino a 10.000 euro.

2. Se si desidera avvalersi di tale transazione, è necessario presentare un reclamo scritto all'”Homeshopping Organisation” olandese. Troverai l’indirizzo qui .

TERMINI AGGIUNTIVI O DIVERSI – ARTICOLO 18.

Questi erano i nostri termini e condizioni. Abbastanza chiaro, vero? Se in futuro apportiamo modifiche ai nostri termini e condizioni, le troverai sul nostro sito web. Ci assicuriamo che le modifiche non abbiano un’influenza negativa su di te.