Resi e rimborsi

 

 

Resi e rimborsi

 

tutto ciò che devi sapere sulla restituzione di un prodotto

Se hai ordinato i prodotti sbagliati o hai cambiato idea nel frattempo, abbiamo una fantastica politica di restituzione di 365 giorni. Le uniche condizioni per il reso sono che i prodotti vengano restituiti nella loro confezione originale e non siano stati utilizzati. Finché queste condizioni sono soddisfatte, puoi restituire un prodotto completamente senza commissioni, escluse le spese di spedizione.

Se pensi che i prodotti che hai ricevuto non siano come sono presentati sul sito web o sono stati danneggiati durante la spedizione Se ti senti ancora insicuro o confuso dopo aver guardato la guida, saremo più che felici di darti qualche consiglio 1 su 1 a proposito. Per assicurarti che il processo proceda nel modo più fluido e veloce possibile, includi una descrizione del problema e una o più immagini che mostrano il problema.

Non appena il problema è stato risolto con uno dei nostri dipendenti, inizia la procedura di rimborso. Questa operazione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, a seconda del metodo di pagamento utilizzato con l’ordine.

Sì, puoi, purché soddisfi le condizioni sopra menzionate. Tuttavia, cerchiamo di evitarlo il più possibile in modo che tu possa ottenere la misura perfetta per la tua bici e non passare attraverso la seccatura di restituirla. (le biciclette sono fornite in scatole grandi che sono difficili da trasportare) Per assicurarti di ottenere le dimensioni di cui hai bisogno, ti invitiamo a dare un’occhiata alla nostra Guida alle taglie. Se ti senti ancora insicuro o confuso dopo aver guardato la guida, saremo più che felici di darti alcuni consigli 1 su 1 al riguardo. Se ti senti ancora insicuro o confuso dopo aver guardato la guida, saremo più che felici di darti alcuni consigli 1 su 1 al riguardo.